TORCITOIO A DOPPIA TORSIONE
Il GS2024-E è l’ultima generazione di torcitoi SIMA, progettato secondo il principio di torsione del due-per uno per la produzione di ritorto e spago utilizzando fibre naturali e/o sintetiche nella gamma di 20.000 – 600.000 denari.
La forte struttura esterna è un monoblocco ben bilanciato che funziona senza vibrazioni.
La copertura assicura un basso livello di rumore, grazie all’alta efficienza di isolamento sonoro in accordo con gli standard più rigidi.
Tutte le parti in movimento sono state studiate per facilitare al massimo l’operatività permettendo al GS2024-E di lavorare a 1.500 rpm, con una capacità di produzione standard di 3000 torsioni al minuto.
Grazie ai nuovi materiali con trattamento speciale, il coefficiente di frizione è stato ridotto al minimo, permettendo una tenacità specifica constante del filato durante il processo di torsione
La macchina è adatta a produrre filo ritorto da 40,000 fino a 400.000 denari in fibra naturale o sintetica, e una versione speciale da 20.000 a 600.000 denari partendo da rocche o bobine, e con raccolta su bobine min. 12”x12” a max. 24”x24”, equipaggiati con motori principali in CA, con mandrino – di tipo multiplo per produrre rocche con tubetto – a espansione con coppi per rocche senza tubetto.
Le cassette zetto sono disponibili da 12” a 24” di traversa.
La macchina può essere combinata con accumulatore AC2000-H per lavorare in linea direttamente dalla linea di estrusione, per monofili, cable filler e produzione di spago.
Le principali caratteristiche della macchina sono:
PRODOTTI CORRELATI
Di seguito una breve lista di tutti i prodotti similari SIMA DS che potrebbero essere di vostro interesse.