L’INVESTIMENTO MIGLIORE PER OTTENERE LA MIGLIORE QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ
Il marchio SIMA linee di estrusione TECHNOSTRAP è oggigiorno la soluzione migliore per i produttori di reggetta in plastica. Il successo delle linee TECHNOSTRAP SIMA è basato sulla affidabilità del processo di estrusione, che garantisce il più alto livello di efficienza in termini di capacità produttiva e qualità del prodotto finale sia per reggetta in PP sia per reggetta in PET.
La gamma di linee di estrusione TECHNO STRAP include molti modelli di linee di estrusione, ognuna con la propria progettazione, con la capacità minima di 1400 ton/annue fino a più fi 8.000 ton/annue della tecnologia SUPERSTRAP
Tutte le linee sono in grado di produrre le dimensioni di reggette richieste dal mercato, dalla 4 mm alla 32mm, rispettando i più alti standard di qualità per dimensioni, peso, carico alla rottura e allungamento.
La continua innovazione SIMA è guidata da ricerche interne per ottenere le soluzioni con il maggiore rendimento grazie al know-how sul prodotto finale e su metodologie di trattamento e grazie alla collaborazione con i principali attori dell’industria plastica per migliorie di materiali/additivi plastiche e la disponibilità di nuove tecnologie come filtri, riciclaggio e aumento del grado di V.
La linea di estrusione SIMA PP/PET TECHNO STRAP è progettata, montata e testata internamento dalla nostra squadra di ingegneri per soddisfare le aspettative e la fiducia del cliente.
Gli impianti SIMA di estrusione, filatura, stiro e avvolgimento sono adatti sia per reggetta in PP sia in PET (100% da flakes da bottiglia), ognuno con i suoi parametri di produzione e accessori per adattarsi al meglio alle performance sia nelle reggiatrici automatiche sia manuali.
LE LINEE DI ESTRUSIONE PER REGGETTA SIMA SIGNIFICANO:
BOBINATRICI DIEZTE-SCHELL ELETTRONICHE E AUTOMATICHE PER UNA SOLUZIONE CHIAVI IN MANO
Adatte a raccogliere in parallelo reggetta in linea con la linea di estrusione, la bobinatrice, a seconda della programmazione, può avvolgere reggetta da 4 a 32 mm larghezza.
La versione di base VBW può essere equipaggiata con 1 o 2 mandrini e permette il cambio bobina manuale in alcuni secondi.
La versione automatica VBW A ha un design compatto e modulare per operatività automatica permanente in linea con la linea di estrusione. Una volta raggiunta la lunghezza bobina predeterminata, viene avvolta da un film plastico.
La bobina intera è scaricata automaticamente e viene posizionato un nuovo tubetto sul mandrino per procedere alla bobinatura di una nuova bobina.
DOWNLOAD DOCUMENTI
[wppcp_guest_content message=”” ]
Dovete registrarvi per poter accedere ai nostri file:
[/wppcp_guest_content]
PRODOTTI CORRELATI
Di seguito una breve lista di tutti i prodotti similari SIMA DS che potrebbero essere di vostro interesse.